Riuscirò a trovare l’autostima con le carte?
Avere fiducia in sé stessi è l’ingrediente fondamentale che permette alle persone di realizzare i propri sogni e raggiungere gli obbiettivi prefissati.
In effetti, credere in sé stessi è un elemento imprescindibile per chi vuole avere successo nella vita o semplicemente per chi desidera avere un’esistenza serena.
L’autostima è tutto ciò che serve ad ogni essere umano per affrontare la propria esistenza in modo positivo e proattivo. Molte persone non possiedono la fiducia necessaria a vivere in modo pacifico e armonioso. Le ragioni della mancanza di fiducia in sé stessi possono essere tante: traumi, delusioni, problemi familiari, infanzia difficile, etc.
Carte e autostima
La cartomanzia può essere un valido aiuto per ritrovare la fiducia nelle proprie possibilità. Ovviamente si tratta di un percorso lungo e lento, che porta ad una rinascita totale.
La lettura dei tarocchi dunque non è solo un modo per avere risposte sul proprio futuro, sulla propria situazione lavorativa, amorosa o di salute. La cartomanzia può sanare le ferite dell’anima e, in tal senso, può essere uno strumento per cambiare il proprio destino.
In effetti, quando una persona comincia a vivere con maggiore consapevolezza la propria esistenza si accorge subito di avere molte opportunità da cogliere.
Tutte le carte del mazzo permettono di rispondere alla domanda: riuscirò a trovare l’autostima con le carte?
Il Mago è la carta che simboleggia la capacità di ognuno di noi di essere l’artefice del proprio destino. Questo Arcano invita all’azione per ottenere risultati e poco importa se questi sono negativi o positivi: ogni esperienza è utile per la propria crescita.
La Papessa rappresenta la serenità, la conoscenza, la fede e i valori della rettitudine morale.
Il Papa simboleggia la forza interiore, la forza di volontà e il governo delle cose. Può rappresentare una figura esterna forte, una persona dalla quale possiamo ottenere supporto e sostegno a nostro favore.
Il Carro è un Arcano che preannuncia il successo, ma invita a maneggiarlo con cura perché porta alla gloria o produce effetti negativi per chi non sa condurlo.
La Giustizia simboleggia una prova superata, la virtù.
Il cartomante giusto per te
Spessa la fase più complessa della cartomanzia riguarda la scelta del cartomante a cui affidare i propri desideri, i sogni e le difficoltà emotive.
Noi di La Cartomanzia Online abbiamo pensato ad una community in cui sono presenti solo sensitivi esperti, nonché veri professionisti dell’occulto.
Le nostre cartomanti hanno passato la loro vita a studiare e a domare i doni di cui sono state investite. Si tratta di persone normalissime, non di santoni o cose del genere, che però hanno un’innata capacità di percepire le energie che attraversano l’universo.
Ed è proprio questa loro abilità, unita ad anni e anni di studio e pratica, che gli permette di aiutare il prossimo a trovare la fiducia in sé stessi e canalizzare in modo corretto le emozioni.
Il percorso è lungo e richiede una totale fiducia nel cartomante, ma il risultato finale è ciò che ti aiuterà a rinascere.
Lascia un commento